PORTE PER GARAGE

HӦERMANN

Le porte per garage HӦERMANN sono un’ottimo sistema per chiudere e difendere box garage interni ed esterni, ma anche capannoni industriali. HӦERMANN è leader tedesco indiscusso del prodotto, in Italia e in Europa, che ha concepito e brevettato per primo il sistema unico del portone sezionale nel residenziale esclusivamente per box garage. Non solo chiusure per garage, ma anche porte d’ingresso di sicurezza, termiche e di design.

MA QUALI SONO I SISTEMI RESIDENZIALI DI PORTE PER GARAGE HӦERMANN?

Cliccando sulle immagini puoi scaricare i cataloghi di ogni singolo prodotto!

BERRY BASCULANTE

Il sistema tradizionale ed il secondo più conosciuto dopo la serranda. Disponibile nella versione manuale o motorizzata con telecomando.

SEZIONALE LATERALE

Il sezionale ad apertura laterale a scomparsa sulla parete. Una valida alternativa se il soffitto non consente la posa di una sezionale tradizionale.

SEZIONALE

Il più richiesto e pratico per chiudere un box garage. Possibile l’integrazione su richiesta anche di una portina pedonale.

SERRANDA ROLLMATIC

La serranda avvolgibile verticale motorizzata, adatta a conservare gli spazi ed offrire sicurezza.

LA SCELTA DEL MATERIALE PER LA TUA PORTA PER GARAGE

A seconda dell’isolamento termico o della sicurezza richiesta, le porte per garage HOERMANN possono essere realizzate con diversi materiali.

GRECATURE E MOTIVI DELLA TUA PORTA PER GARAGE IN ACCIAIO

E’ possibile scegliere diversi modelli a seconda dell’estetica che più ti piace o che meglio si adatta al tipo di contesto dove abiti. Perché una porta non deve essere solamente di sicurezza o a risparmio energetico, ma anche gradevole da vedere.

PER PORTONI IN LEGNO MASSICCIO ABETE

I COLORI STANDARD PER ACCIAIO ( puramente indicativi )

☑️Sei intenzionato a sostituire la tua porta per garage?

☑️Desideri approfondire e ricevere maggiori informazioni a riguardo?

☑️Cerchi qualcuno che sia in grado di capire la tua esigenza?

Non essendo del mestiere non credo tu possa fare tutto da solo. Per questo ti occorre un tecnico che ti sappia fornire una consulenza passo per passo:)

  • Innanzitutto capire il tipo di intervento che intendi fare e se ti sarà possibile realizzarlo. E’ importante conoscere il contesto in cui ti trovi.
  • Individuare insieme il sistema che sia più congeniale per soddisfare le tue aspettative e necessità. Dipenderà molto dalle condizioni esistenti, dettagli tecnici, e il budget che hai a disposizione.
  • Dopodiché avendo tutti dati certi alla mano, quali misure, prodotto e costi definitivi, se sarai d’accordo potremo iniziare la messa in produzione della scelta che hai fatto!😉

Niente sorprese, ma solo certezze!

Se sei interessato a tutto questo, se vuoi entrare a far parte di questo metodo, puoi iniziare a prenotare un “analisi della tua richiesta”, in modo tale da poterci mettere in condizione di poter capire quello che ti occorre veramente, e verificare i presupposti per poter essere nostro cliente!

Infatti, perché non è detto che quello che noi facciamo possa essere utile per te e la scelta che devi fare o comunque che hai in mente di fare.

Ma per scoprirlo o quantomeno iniziare a farsi un idea, ci occorrono i tuoi dati di contatto! Quindi se vuoi avanzare la tua “richiesta” da remoto, compila il nostro 👉🏻 modulo,

Sarà nostra cura contattarti il prima possibile, per iniziare un primo approccio e discutere su quelle che sono le tue reali necessità e se sono in linea con il nostro metodo di lavoro.

Ti aspettiamo. A presto!

Per qualunque dubbio o domanda lasciaci un commento, ti risponderemo il prima possibile.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WhatsApp chat