
Una casa più sana per vivere meglio!
Questa è la mission di VELUX, un’obiettivo che negli anni l’hanno portata oggi ad essere leader indiscusso del proprio settore, in Italia e non solo. Grazie allo sviluppo di un’ampia rete vendita in tutto il mondo formata da rivenditori partner qualificati, una formazione del proprio personale tecnico e di assistenza, un servizio di distribuzione del prodotto veloce ed efficiente, ma soprattutto il rapporto eccezionale tra qualità e prezzo, il marchio VELUX è da considerarsi sinonimo di assoluta affidabilità.
Più luce alla vita!!
Diverse sono le soluzioni da poter adottare con le finestre VELUX.
Le finestre per tetti VELUX consentono un ottimo ricambio d’aria e nuova luce in ingresso per la tua casa, adattandosi allo stesso tempo ai tanti tipi di tetto di un immobile.
E’ possibile scegliere finestre manuali o motorizzate da remoto con sensore pioggia, in abbinamento a sistemi di schermature solari o tende filtranti a seconda delle tue necessità.

Per dare luce e aria ai tetti verticali, VELUX propone l’innovativa soluzione della finestra per tetti piani con vetro curvo o piano, che grazie allo speciale trattamento autopulente, lascia scivolare via la pioggia battente evitando che si formino chiazze sulla superficie del vetro dopo
Vuoi saperne di più prima di procedere all’acquisto delle tue nuove finestre Velux?
In quanto rivenditori di zona, abbiamo il dovere di guidarti alla scelta delle finestre che meglio rispondono alle tue esigenze.
Attraverso un metodo testato di lavoro, saremo nelle condizioni di individuare la migliore finestra in funzione della tua situazione attuale e dell’intervento che dovrai fare.
Prenota subito una consulenza dedicata per valutare il tuo caso specifico. Fissa un giorno ed un orario a te più comodi.
Sarai presto ricontattato per decidere insieme come meglio procedere!
Blocca a calendario qui sotto la tua consulenza personalizzata per la scelta delle tue nuove finestre VELUX.
Se dovessi avere difficoltà nello schedulare la chiamata, allora clicca qui >>