• Ti hanno detto che non puoi usufruire dell’ecobonus 50% perché le tue nuove finestre costano molto di più di quello che dovrebbero?
  • Hanno detto che devi rivolgerti ad un tecnico per poter beneficiare dell’ecobonus al 50% con le tue nuove finestre?

Non c’è niente di più falso!

Potrei stare qui a raccontartene altre di assurdità che sento in giro.

Ma la verità è una sola: chi ti ha detto questo e perché non ha le competenze giuste per te e per ciò che vuoi ottenere!

Per questo motivo, per aiutare tutte le persone che intendono sostituire le vecchie finestre per ottenere dei risultati, e intendono beneficiare dell’ecobonus al 50% ho creato un vero e proprio servizio specifico in grado di non farti perdere questa meravigliosa opportunità.

E così che nasce

sicurbonus 50%

COS’E’ SICURBONUS 50%?

Sicurbonus 50% è il servizio che ho creato con l’obiettivo di farti ottenere l’ecobonus al 50% con le tue nuove finestre senza incorrere in errori dal punto di vista fiscale che potresti pagare a caro prezzo!

Sicurbonus 50% è costituito da 3 procedure fondamentali, che passo passo ti accompagnano a quello che è il risultato migliore per poter beneficiare dell’ecobonus al 50% con le tue nuove finestre.

PERCHE’ SCEGLIERE SICURBONUS 50%?

Si tratta di un metodo testato e già collaudato su altre persone che come te, non sapevano in che modo poter acquistare le loro nuove finestre con tutti i vantaggi dell’ecobonus!

I 3 pilastri su cui si fonda Sicurbonus sono:

  • ANALISI PREZZI A PROVA DI ALLEGATO I

Il costo delle tue nuove finestre deve rispettare i massimali introdotti dal nuovo decreto requisiti Ecobonus del 6 ottobre 2020.

Significa che oltre una certa soglia, qualora venisse accertato, non potrai detrarre l’intera spesa con l’ecobonus al 50%!

E se sarà un altro a farlo per te, a rischiare saresti sempre tu che sei il committente.

MA NOI NON VOGLIAMO CHE TUTTO CIO’ ACCADA!

Per cui, nella fase iniziale d’acquisto delle tue nuove finestre, faremo un’analisi prezzo dettagliata confrontando i costi dell’intervento con i massimali dell’allegato I del decreto requisiti del 6 ottobre.

  • VERIFICA DELLA CONGRUITA’ DELLA SPESA

Una volta che avremo proceduto all’analisi dei prezzi, lo step successivo consiste nella verifica della congruità della spesa.

Con ciò saremo nelle condizioni di poter asseverare l’importo della spesa detraibile con l’ecobonus al 50% e l’eventuale importo non detraibile! ( qualora ci fosse ovviamente )

Questa è una fase delicata ma allo stesso tempo molto importante.

Ti permetterà di stare tranquillo evitando pesanti sanzioni dovute all’errata comunicazione di spese in detrazione a cui non avevi diritto!

Sei al sicuro. Avrai la garanzia di tutto ciò che ti sto dicendo è vero.

Non sai quante persone mi avevano contattato disperate per essersi affidate a dei non professionisti.

Ma con il servizio che ho ideato a te questo non accadrà!

E non finisce qui, perché alla fine Sicurbonus 50% ti garantisce

  • L’ASSEVERAZIONE E LA DICHIARAZIONE FINALE

Ma cosa sono l’asseverazione e la dichiarazione finale Sicurbonus 50%?

Sono i documenti che ti permetteranno di detrarre completamente l’importo per i lavori che hai sostenuto beneficiando dell’Ecobonus al 50%

Avrai l’assoluta dimostrazione che l’intervento sostenuto rispetta i requisiti tecnici ed economici richiesti per l’ecobonus.

Tutto in un unica soluzione!

Dubbi sull’affidabilità e l’efficacia di SicurBonus 50%?

Ecco i risultati di chi ha già avuto modo di testare questo servizio per ottenere i risultati che desiderava sostituendo le vecchie finestre. 😉

In realtà di testimonianze c’è ne sarebbero molte di più. Ma non sto qui a mostrartele tutte 😀

Se vuoi puoi dare un’occhiata cliccando qui >>

CHI C’E’ DIETRO SICURBONUS 50%?

sicurbonus 50%

Sono Francesco Avitaia e sono il creatore di Sicurbonus 50%. L’ho creato per aiutare persone come te che spesso e volentieri trovano considerazioni contrastanti sentendosi con commercialisti, ingegneri e geometri tanto da voler lasciar perdere tutto e rinunciare così alla possibilità offerta dall’ecobonus per poter migliorare il comfort e benessere energetico nella propria casa senza dover perdere la testa!

Con me tutto questo non succederà. Non sono uno che dice le cose tanto per sentito dire!

Provando e testando il nostro metodo avrai l’assoluta garanzia che tutto ciò che ti sto dicendo è vero.

Mi complimento con te per essere arrivato a leggere fin qui.

Ti ammiro sai.

Ma arrivati ad questo punto: quale strada sceglierai?

  • Ti fiderai di me per poter sfruttare questa meravigliosa opportunità?
  • Oppure farai finta di nulla, e cercherai di fare tutto da solo?

La seconda non la ritengo una scelta molto saggia, non trovi? Andiamo, nessuno penserebbe mai di poter riuscire a fare tutto da solo.

Devi necessariamente affidarti ad un professionista se vuoi cogliere questa opportunità.

Sei d’accordo con me? Bene, perché adesso ti mostrerò in che modo puoi sfruttare Sicurbonus 50% per le tue nuove finestre.

Sono sicuro che te lo starai chiedendo: quanto costa Sicurbonus 50%?***

Tranquillo, perché a seconda della situazione in cui ti trovi puoi scegliere un piano personalizzato per le tue esigenze.

Ti basta cliccare sul piano di tuo interesse per poter procedere al pagamento.

***ATTENZIONE***

Attualmente Sicurbonus 50% è in offerta lancio valida entro e non oltre il 30 GIUGNO ad un costo davvero irrisorio se pensi a quanto otterrai in cambio prendendo questa scelta!

sicurbonus 50%
sicurbonus 50%

QUALCOSA NON TI E’ CHIARO? Hai dubbi o domande specifiche da porci?

Mettiti subito in contatto con noi compilando il form qui sotto

Entro 24 ore riceverai una risposta 😉

RISPOSTA ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI E CHE POSSONO RIGUARDARTI

Sicurbonus 50% mi riguarda solo se devo cambiare le mie vecchie finestre con Ecobonus?

Si, è il servizio specifico per fare in modo che tu ottenga i risultati che desideri sfruttando l’opportunità di poter beneficiare dell’ecobonus ( e perché no dello sconto 50% )

Questo servizio vale anche in sostituzione della porta blindata?

Anche la porta blindata ha dei massimali specifici come per gli infissi. Per cui è necessaria la procedura step by step affinché tu possa ottenere la garanzia di un risultato di qualità nel tempo senza pensieri legati all’aspetto fiscale.

Il costo per usufruire di Sicurbonus mi verrà riconosciuto se dovessi conferirvi l’incarico per la fornitura e posa delle mie nuove finestre?

Come già ti ho spiegato assolutamente si: il costo di SicurBonus a seconda del tuo caso ti verrà interamente riconosciuto e quindi detratto dall’importo dei lavori che ci commissionerai.

Posso farmi fare la verifica della congruità della spesa da un altro soggetto?

Se è una domanda che ha come obiettivo quello di risparmiare sul costo di Sicurbonus sarò sincero: il costo per erogare questo servizio è assolutamente irrisorio paragonato a tutto ciò che è in grado di offrirti.

Non avrebbe senso nemmeno lasciare che se ne occupi un’altro soggetto: chi meglio di noi, che conosciamo perfettamente i prezzi è in grado di fare la verifica della congruità della spesa? Spero che questa risposta sia stata di tuo gradimento.

Ho già un tecnico che mi segue per i lavori. Posso incaricare lui per l’asseverazione e la dichiarazione finale?

Un altro modo per risparmiare sul costo di Sicurbonus? Assolutamente NO! In quanto tuoi fornitori, abbiamo l’obbligo di darti l’asseverazione e la dichiarazione finale al termine dei lavori così che tu abbia la garanzia che la spesa sia interamente detraibile con l’ecobonus.

Posso avere l’assoluta certezza e garanzia che mi darete tutto quello che promettete?

Se non fosse vero dal 1985 ad oggi non avremmo aiutato così tante persone ad ottenere i risultati che desideravano 😉

Se hai urgenza a poter risolvere altre domande o dubbi, e preferisci parlare con qualcuno, utilizza il numero whatsapp attivo 24 h su 24 cliccando qui sotto

A presto,

Francesco Avitaia