SERRAMENTI

SERRAMENTI IN PVC

Per mantenere alto il nome del nostro brand, e della qualità dei prodotti, per gli infissi in PVC siamo partner Schǜco, per la sua tecnologia che unisce al serramento un’ottimo design ed un elevato risparmio energetico.

Se ne dicono ormai tante sugli infissi in PVC, e apparentemente tutte le finestre sembrano uguali! Appunto sembrano.

E’ bene valutare il prodotto e l’azienda che lo assembla!

Perché dovresti informarti per dei nuovi serramenti in PVC?

  • Forse perché limiti di budget e l’ottimo rapporto qualità/prezzo così tanto decantato da tutti porta inevitabilmente la tua scelta verso il PVC.
  • Perché magari non si tratta della casa dove trascorrerai i prossimi 20 o 30 anni della tua vita, ed hai giustamente l’esigenza di contenere la spesa.

SERRAMENTI IN LEGNO LAMELLARE E LEGNO ALLUMINIO

Come credo ben sai oltre agli infissi in PVC esistono anche i serramenti in legno, o misti in legno alluminio. Esponiamo i prodotti ed il marchio EVO legno, un nome che forse ti dirà poco o niente ma si tratta di un azienda in fase di rilancio che pone molta attenzione su particolari costruttivi del sistema finestra per i suoi clienti.

Perché dovresti informarti per dei nuovi serramenti in legno o legno alluminio?

  • Magari perché ti piacerebbero degli infissi a casa che traspirano in maniera naturale, e quale materiale migliore del legno non dà questo effetto.
  • Perché ti hanno detto che i serramenti in legno alluminio sono i migliori in assoluto. Si tratterebbe di un vero e proprio investimento.

Ma ricorda: un buon prodotto per funzionare correttamente, deve essere sempre accompagnato da un’attenta progettazione.

Quale migliore garanzia della consulenza?

Dopo esserti fatto un’idea su quale serramento potrebbe fare al caso tuo, e soprattutto quali sono le tue esigenze, potrai avanzare una vera e propria “richiesta”.

Che altro non è che un’anticipazione della consulenza vera e propria che potremo dedicarti. Se sei interessato e ci sono le condizioni per poter essere nostro clienti puoi decidere di avanzare la tua richiesta ad oltranza compilando il modulo che trovi qui sotto ⬇️⬇️⬇️

Verrai ricontattato qualora dovessero esserci dubbi o incomprensioni!

WhatsApp chat