NEWSLETTER

LA NEWSLETTER DI AVITAIA STORE!

Se vuoi restare in costante contatto con noi sei nel posto giusto!

Ma prima…lascia che mi presenti brevemente



Sono Francesco Avitaia e dal 2015 aiuto le persone ad ottenere dei risultati grazie alla corretta scelta e installazione di infissi e porte.

Se sei giunto fin qui, e nello specifico su questa pagina e perché sei interessato a capire il modo di fare le scelte corrette per le tue nuove finestre.

Capisco perfettamente questa tua esigenza 🙂

In questa pagina hai la possibilità di iscriverti alla nostra newsletter in modo totalmente gratuito.

Lì fuori è pieno di gente che ha come unico scopo quello di venderti una finestra cercando in tutti i modi di farti accontentare ignorando completamente quelle che sono le tue esigenze e di conseguenza i risultati che desideri ottenere.


Con me questo non succederà mai, e sai perché?

Grazie al mio metodo sono nelle condizioni di capire le tue reali necessità e di conseguenza proporti le migliori soluzioni affinché tu possa raggiungere i risultati che ti sei posto di ottenere con la scelta di nuovi infissi e porte.

Perché dovresti iscriverti alla nostra newsletter?

Se sei interessato a volerne sapere di più su di me, e capire in che modo fare le giuste scelte ed evitare errori che potrebbero costarti caro affinché tu ottenga i risultati che desideri con le tue nuove finestre, questa newsletter fa al caso tuo.

Riceverai in maniera costante contenuti e consigli pratici in modo totalmente gratuito che possono davvero aiutarti per buona parte nella scelta dei tuoi nuovi serramenti.

Riceverai in maniera costante contenuti e consigli pratici in modo totalmente gratuito che possono davvero aiutarti per buona parte nella scelta dei tuoi nuovi serramenti.

E ci tengo a precisare che l’iscrizione non è assolutamente vincolante!

Potrai cancellarti in qualunque momento, tranquillo.


Se invece sei alla ricerca del metodo migliore per collezionare preventivi a prezzi più bassi ignorando completamente tutto quello che c’è da sapere nella scelta di infissi e porte….

Oppure se non ti interessa dei risultati che potresti ottenere scegliendo le tue nuove finestre secondo un metodo ben preciso testato già da altre persone….

Mi spiace ma sei nel posto sbagliato.

Questa newsletter non fa per te, per cui prima che tu possa rimanere deluso ho trovato giusto avvisarti in tempo


Iscriversi è davvero molto semplice.

Compila il form che vedi qui sotto con i dati richiesti

Una volta che avrai cliccato su “INVIA” ti sarà inviata immediatamente una mail all’indirizzo che ci hai fornito con un link che dovrai cliccare per poter confermare ufficialmente l’iscrizione!

Se hai difficoltà scrivici pure utilizzando la nostra chat Messenger in basso a destra >

Spero vivamente di sentirti o vederti presto.

Ci vediamo dall’altra parte!

A presto,

Francesco Avitaia. AVITAIA STORE

-Francesco Avitaia