CHI SIAMO

DAL 1985

Chi Siamo. AVITAIA STORE

LA NOSTRA STORIA

Chi siamo? E’ dal lontano 1985 che operiamo nel settore dei serramenti occupandoci allo stesso modo anche di porte blindate, porte interne, scale, e tutti quei complementi fondamentali che girano attorno al serramento.

Ci siamo sempre contraddistinti dal resto di altri operatori del settore per qualità, professionalità e competenza. Non lo diciamo per presunzione e se continuerai a leggere ti dimostreremo anche perché.

Come vedi ad oggi siamo in due persone a gestire e mantenere l’azienda. Nel corso degli anni abbiamo avuto un ridimensionamento notevole dell’organico per questioni puramente urbanistiche e logistiche e non per motivi legati alla situazione professionale come sarebbe facile dire o pensare.

Ci avvaliamo esclusivamente di collaboratori esterni accuratamente selezionati per l’esecuzione di una posa in opera “qualificata“.

LE COSE CHE FACCIAMO

Quali sono le cose che hanno portato i clienti ad apprezzarci così tanto ad oggi?

  • Dopo una prima visita o interfaccia eseguiamo un’attenta analisi della richiesta che ci hai avanzato o che ci avanzerai, per capire quali sono le tue reali esigenze, e se ci saranno i presupposti e le condizioni per poterti affidare a noi.
  • La fase successiva consiste essenzialmente in una consulenza ( in sede o in cantiere se ci sono le condizioni ) mirata per far presente possibili problematiche e iniziare a varare le possibili soluzioni che possano fare al caso tuo.
  • Dopodiché elaboreremo se lo vorrai il nostro “piano d’acquisto“, un documento sviluppato unicamente per far fronte alle tue esigenze, dove non sarà il classico preventivo di una pagina con qualche riga descrittiva e termini o sigle incomprensibili. Ti renderà consapevole della scelta che stai per compiere.

Ogni nostro cliente è unico, con delle richieste ed esigenze specifiche, e ci teniamo molto ad essere quanto più chiari e trasparenti possibili.

Abbiamo esclusivamente interesse a vendere ciò che fa più comodo per te, e non il contrario! Perché un investimento del genere si fa si e no UNA sola volta nella vita!!!

LE COSE CHE NON FACCIAMO

Quali sono invece le cose che non prevediamo di fare?

  • Non ingannare nessuno su tutto ciò che riguarda il nostro lavoro. Dal primo incontro alla consulenza, fino alla stesura del preventivo. Soprattutto per quest’ultimo teniamo ad essere quanto più chiari possibili.
  • Non vendere prodotti economici, di scarsa qualità e poca durata nel tempo. Un’ottimo prodotto deve durare almeno 20 anni, un vero e proprio investimento che a fin dei conti si ripaga da solo!!!
  • Venderti forzatamente il prodotto che noi vogliamo, pensando unicamente ad intascare i tuoi soldi e dimenticando le ragioni della tua richiesta.

Ma chi siamo noi per dire che tutto questo sia vero o meno?

Ecco alcune recensioni che hanno lasciato i nostri clienti.

CHI SIAMO. AVITAIA STORE
CHI SIAMO. AVITAIA STORE
CHI SIAMO. AVITAIA STORE
CHI SIAMO. AVITAIA STORE

Per dimostrarti che queste non sono false, ci sono nome e cognome della persona in quanto hanno testimoniato su Google e Facebook. Puoi vederle tutte cliccando qui sotto. ⬇️⬇️⬇️

IL NOSTRO SHOWROOM

Oltre 100 Mq. dove poter discutere e pianificare la progettazione e posa dei prodotti dei vostri desideri.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WhatsApp chat