AVITAIA STORE cresce, ed ha bisogno di te! 🔥

PS. Se sei realmente interessato, leggi tutto e non andare direttamente alla fine.

Siamo una rivendita di porte e finestre che opera dal 1985 a livello locale

consulenza

Cerchiamo 1 figura da inserire all’interno della nostra azienda:

  • Un responsabile tecnico per la gestione tecnica dei cantieri/lavori che abbiamo in corso e per i successivi che acquisiremo

Se vuoi dimostrare a te stesso e alle persone che conosci quanto vali, lavorando per un’azienda seria, questa è la tua occasione!

Se sei in cerca di un lavoro “tranquillo”, dove tranquillo non vuol dire girarsi i pollici ma lavorare in un ambiente “piacevole” e stimolante, fatto di persone che guardano in un’unica direzione, continua pure a leggere questo annuncio.

candidatura responsabile

Abbiamo bisogno di collaboratori interni che abbiano:

  • Esperienza nella gestione tecnica dei cantieri

Non necessariamente nel settore serramento… ci sarà modo di migliorare!

Siamo delle persone tranquille e corrette, ma odiamo la superficialità e il pressapochismo

Le mansioni principali saranno:

  • Gestione tecnica dei cantieri con orari flessibili… se ci sarà da lavorare il sabato o la domenica perché c’è da ultimare qualcosa vogliamo che tu ci sia.

– Devi saper rilevare le misure di finestre, porte ed accessori secondo le esigenze richieste in cantiere.

– Devi saperti relazionare con le diverse figure in cantiere quali clienti, progettisti e impresa.

– Devi saper gestire a livello tecnico il cantiere.

Che sia un lavoro in una casa abitata, in ristrutturazione o nuova costruzione.

– Devi saper gestire gli ordini verso i fornitori.

E’ fondamentale una gestione ordinata del proprio luogo di lavoro! Nel disordine si lavora sempre male.

E’ giusto che tu sappia che:

  • Sarà una collaborazione full time. E’ un lavoro che impegna abbastanza, quindi non potrai farlo nei ritagli di tempo. Ogni giorno dovrai dedicarti a questo lavoro.
  • Siamo delle persone tranquille ma odiamo la superficialità. Entrare a far parte di AVITAIA STORE vuol dire “lavorare per AVITAIA STORE” con responsabilità, e non “tirare a fare sera”. Amiamo i risultati ed è proprio quelli che vogliamo che arrivino.
  • Avrai più tempo libero di quello che pensi, per non è importante che tu ci sia la mattina presto, e se ci sarà da lavorare la domenica o la sera, perché bisogna ultimare qualcosa, vogliamo che tu ci sia.
  • Vogliamo che ti continui a formare, a nostre spese, quindi è fondamentale che tu voglia “imparare” cose nuove e che magari sia tu a portare cose nuove in AVITAIA STORE.

Quando smetti di imparare cominci ad invecchiare… noi stessi impariamo cose nuove ogni singolo giorno.

Adesso, se sei arrivato fin qui, ti diciamo anche due cose belle, altrimenti senza conoscerci già ci odi:

  • Starai a stretto contatto con noi e sarai formato, direttamente da noi. Avrai comunque accesso a tutti i nostri materiali di formazione in modo gratuito!
  • Avrai la possibilità di gestirti autonomamente. Pensa quanto sarebbe bello lavorare ma potersi dedicare alle proprie passioni, magari avere tempo per la palestra o per i propri “hobbies”, dopo aver svolto tutto i tuoi compiti.
  • Avrai inoltre la possibilità di crescere ed imparare tanto con AVITAIA STORE. Tutto ciò che imparerai sia dal

Se fino ad oggi hai fatto esperienza in tutt’altro mestiere, non pensare minimamente di presentare la tua candidatura!

Ma adesso, prima che sia troppo tardi, e che arrivi qualcun altro prima di te, presenta la tua candidatura!

Compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina

(Non mandare messaggi SMS, Facebook o whatsapp)

Scrivici perché dovremmo scegliere te e non un altro. Non vogliamo il tuo curriculum in formato europeo.

Dimostraci quindi che ciò che dici è vero.

Se rispetterai ciò che chiediamo, riceverai una risposta.

” Va bene ma, come funziona? Mi pagherete? “

Immagino tu te lo stia chiedendo.

Certo! Ti pagheremo e dopo un primo periodo di prova (retribuito) sarai assunto regolarmente se sarai la persona giusta!

Lavoro per noi vuol dire dignità e abbiamo sempre odiato chi toglie dignità a chi lavora.

Prima di lasciarti, altre due cose:

Non c’è un età minima o massima, ma cerchiamo collaboratori che stiano bene fisicamente, “svegli” e che abbiano voglia di mettersi in gioco!

Preferiremmo che tu vivessi in zona o comunque non più distante di 6/7 km dalla nostra sede dato che, la maggior parte dei lavori che stiamo seguendo per il momento si svolgeranno a livello locale.

Bene, se sei arrivato fin qui forse ci siamo.

Invia la tua candidatura compilando il modulo qui sotto con le informazioni richieste.

I tuoi dati non verranno condivisi in alcun modo.

Se lo riterremo opportuno ci sentiremo e ti daremo tutte le informazioni.

PS. Se non ti interessa, ma pensi che possa interessare a qualcuno tra i tuoi contatti, condividi pure questa pagina!

Speriamo vivamente di conoscerci presto e di iniziare a lavorare insieme!

Francesco Avitaia

Ciao! Come possiamo aiutarti? Siamo pronti a parlare con te in qualunque momento.
Invia su WhatsApp