AVITAIA STORE cresce, ed ha bisogno di te! 🔥

PS. Se sei realmente interessato, leggi tutto e non andare direttamente alla fine.

Siamo una rivendita di porte e finestre che opera dal 1985 a livello locale

consulenza

Cerchiamo 2 figure da inserire all’interno della nostra azienda:

  • Due installatori/posatori con esperienza che siano in grado di gestire autonomamente le operazioni di cantiere e posa in opera nelle case dei nostri clienti.

Se vuoi dimostrare a te stesso e alle persone che conosci quanto vali, lavorando per un’azienda seria, questa è la tua occasione!

Se sei in cerca di un lavoro “tranquillo”, dove tranquillo non vuol dire girarsi i pollici ma lavorare in un ambiente “piacevole” e stimolante, fatto di persone che guardano in un’unica direzione, continua pure a leggere questo annuncio.

candidatura installatori

Abbiamo bisogno di collaboratori interni che abbiano:

  • Esperienza nel settore dei montaggi

Non necessariamente nel settore serramento… ci sarà modo di migliorare!

  • Sappia gestire in maniera ordinata il luogo di lavoro

E’ necessario ordine e metodo! Non sopportiamo la confusione, nel disordine si lavora sempre male.

  • Abbia dimestichezza nel colloquiare con le persone

Non servono particolari competenze, ma solo sapersi confrontare con le persone, clienti o colleghi, in maniera appropriata ed educata, se sei troppo impulsivo o sei estremamente timido non fai al caso nostro.

E’ giusto che tu sappia che:

  • Sarà una collaborazione full time. E’ un lavoro che impegna abbastanza, quindi non può essere qualcosa che potrai gestire come secondo lavoro.
  • Siamo delle persone tranquille ma odiamo la superficialità e il pressapochismo. Entrare a far parte di AVITAIA STORE vuol dire “lavorare per AVITAIA STORE” con responsabilità, e non “tirare a fare sera”. Amiamo i lavori fatti a modo ed i risultati! Ed è proprio quello che vogliamo arrivino!
  • Avrai più tempo libero di quello che pensi, non siamo un’azienda con centinaia di dipendenti, non ci sono turni di fabbrica.

La mansione principale sarà l’installazione e la gestione dei cantieri con orari flessibili… ma se ci sarà da lavorare il sabato o a volte la domenica, perché bisogna ultimare qualcosa, vogliamo che tu ci sia.

  • Farai formazione a nostre spese, quindi è fondamentale che tu voglia “imparare” cose nuove soprattutto pretendiamo che tu non abbia remore ad imparare cose nuove da altre persone che, a volte, potrebbero essere più giovani di te.

Non ci piacciono le persone che “..so già farlo e faccio bene solo io”

Non si smette mai di imparare! Quando smetti, cominci ad invecchiare…

… noi stessi impariamo cose nuove ogni singolo giorno.

Adesso che sei arrivato fin qui, ti diciamo anche due cose belle, altrimenti senza conoscerci già ci odi:

  • Starai a stretto contatto con noi e sarai formato in modo adeguato per i primi periodi direttamente da noi. Avrai comunque accesso a tutti i nostri materiali di formazione in modo gratuito!
  • Avrai la possibilità di gestirti autonomamente. Pensa quanto sarebbe bello lavorare ma potersi dedicare alle proprie passioni, magari avere tempo per la palestra o per i propri “hobbies”, dopo aver svolto tutto i tuoi compiti.

Ti daremo tutte le informazioni ed il supporto per svolgere il tuo lavoro in completa serenità;

Ma ricorda, siamo delle persone esigenti e pretendiamo attenzione e dedizione.

  • Avrai inoltre la possibilità di crescere ed imparare tanto con AVITAIA STORE. Siamo un’azienda in crescita, per questo necessitiamo di collaboratori formati e fidati e tu potresti essere uno di questi!

Non c’è limite alla crescita professionale se hai capacità, intraprendenza e attitudine.

Imparerai tanto, e tutto ciò che imparerai sia dal punto di vista professionale, che personale resterà tuo anche se un domani le nostre strade dovessero dividersi.

Vorremmo evitarlo, ma non possiamo escluderlo.

Non sottovalutare l’esperienza lavorativa che potrai fare in AVITAIA STORE dove finalmente potrai mettere in pratica la tue doti.

Se fino ad oggi hai fatto esperienza in tutt’altro mestiere, non pensare minimamente di presentare la tua candidatura!

Ma ora prima che sia troppo tardi, e che arrivi qualcun altro prima di te, invia la tua candidatura!

Compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina

(Non mandare messaggi SMS, Facebook o whatsapp)

Scrivici perché dovremmo scegliere te e non un altro. Non vogliamo il tuo curriculum in formato europeo.

Dimostraci quindi che ciò che dici è vero.

Se rispetterai ciò che chiediamo, riceverai una risposta in cui ti chiederemo ulteriori informazioni e a cui dovrai rispondere.

” Va bene ma, come funziona? Mi pagherete? “

Immagino tu te lo stia chiedendo.

Certo! Ti pagheremo e dopo un primo periodo di prova (retribuito) sarai assunto regolarmente se sarai la persona giusta!

Lavoro per noi vuol dire dignità e abbiamo sempre odiato chi toglie dignità a chi lavora.

Prima di lasciarti, altre due cose:

Non c’è un età minima o massima, ma cerchiamo collaboratori che stiano bene fisicamente, “svegli” e che abbiano voglia di mettersi in gioco!

Preferiremmo che tu vivessi in zona o comunque non più distante di 6/7 km dalla nostra sede.

Di base lavorerai sempre a casa dei clienti/cantieri, o comunque per adesso sì.

Ma di sicuro ci saranno trasferte per progetti da seguire più distanti.

Bene, se sei arrivato fin qui forse ci siamo.

Non ti resta che inviare la tua candidatura compilando il modulo qui sotto con le informazioni richieste.

I tuoi dati non verranno condivisi in alcun modo.

Se lo riterremo opportuno ci sentiremo e ti daremo tutte le informazioni.

PS. Se non ti interessa, ma pensi che possa interessare a qualcuno tra i tuoi contatti, condividi pure questa pagina!

Speriamo vivamente di conoscerci presto e di iniziare a lavorare insieme!

Francesco Avitaia

Ciao! Come possiamo aiutarti? Siamo pronti a parlare con te in qualunque momento.
Invia su WhatsApp